Misure Covid19

Gruppo CremonaHotels
 
Book online
Seleziona Hotel
Tutti gli hotel
Tutti gli hotel
Hotel Continental
Hotel Impero
Delle Arti Design Hotel
Hotel Astoria
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto

2022-05-19

2022-05-20

1
1
2
3
4
0
0
1
2
 

Misure Covid19

L’impegno di CremonaHotels

Con l’emergenza COVID-19 abbiamo preso atto del bisogno di cambiamento ed abbiamo adottato nuove misure per rendere sicura ed allo stesso tempo accogliente la Vostra permanenza.

Seguiamo con attenzione  le direttive ed il protocollo di prevenzione suggerito delle autorità sanitarie nazionali e  locali.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.

Facciamo tutto il possibile per garantire la tua sicurezza in viaggio e offrirti la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del COVID-19.

Food&Beverage

La colazione  è servita a buffet presso tutte le nostre strutture. Queste aree vengono pulite e sanificate a fondo dopo ogni utilizzo, compresi tavoli, posti a sedere e posate. E’ stata aumentata la distanza tra tavoli e sedie per un maggior distanziamento tra gli ospiti.

E’ possibile accedere al buffet solo dopo essersi sanificati le mani.

Camere e Ambienti comuni

 Nei nostri alberghi il personale esegue costantemente operazioni di ricambio dell’aria nelle stanze e negli  ambienti comuni utilizzando anche appositi macchinari per la sanificazione dell’aria.

In aggiunta, la pulizia quotidiana viene effettuata attraverso l’utilizzo di disinfettanti con la massima classificazione raccomandata dalle diverse agenzie Internazionali e Nazionali per il trattamento di agenti patogeni noti.

Tutti i filtri dell’aria vengono puliti e sanificati costantemente.

Al momento del check-in, presso gli alberghi Cremonahotels, gli ospiti noteranno varie integrazioni al regime di pulizia degli ambienti, concepite specificamente per garantire uno standard di sanificazione degli hotels ancora più elevato. Diverse sono le aree in cui sono state effettuate modifiche:

  • Superfici: oltre ai già rigorosi protocolli di pulizia, tutte le superfici vengono  trattate con disinfettanti per uso ospedaliero (presidi medici), in tutti gli ambienti delle nostre strutture, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati più frequentemente come ad esempio: telecomandi, tessere cards elettroniche, maniglie sulle porte.

 

  • Contatto tra gli ospiti: per contenere il rischio di trasmissione di COVID-19 attraverso il contatto da persona a persona, nelle hall dei nostri hotels e nelle sale colazioni e bar,  è presente la  segnaletica per ricordare agli ospiti di mantenere il  distanziamento . L’azienda ha aggiunto separatori alle reception per offrire a ospiti e dipendenti un ulteriore livello di protezione in aggiunta alle protezioni personali fornite ai dipendenti (mascherine e disinfettante). Negli hotels sono  presenti svariati distributori di disinfettante per le mani: vicino agli ingressi e alle receptions, vicino agli ascensori, nelle aree fitness e negli spazi per riunioni.

 

  • Aree Meeting: maggiore distanziamento tra le sedute, in aggiunta alle consuete pratiche di pulizia già meticolose e dettagliate, Cremonahotels ha disposto la sanificazione completa di tutte le superfici con disinfettanti per uso ospedaliero. Il Green Pass Rafforzato è obbligatorio per la partecipazione agli eventi.