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Misure Covid19

L’IMPEGNO DI CREMONAHOTELS

I nostri alberghi sono ancora aperti e Cremonahotels è pronta ad ospitarvi di nuovo!

Con l’emergenza COVID-19 abbiamo preso atto del bisogno di cambiamento ed abbiamo adottato nuove misure per rendere sicura ed allo stesso tempo accogliente la Vostra permanenza.

Stiamo seguendo con attenzione gli annunci dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, dell’Organizzazione mondiale della sanità e dell’Istituto Superiore della Sanità in merito ai casi del nuovo coronavirus (COVID-19) e ci stiamo attenendo alle direttive di tali agenzie e delle autorità sanitarie locali.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.

Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la tua sicurezza in viaggio e offrirti la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del COVID-19.

Pasti in camera

Abbiamo preparato un comodissimo servizio di colazione servita in camera attraverso delle speciali Breakfast-box, dove sarete in grado di scegliere il tipo di colazione al check in presso i nostri alberghi.

In aggiunta, presso l’Hotel Continental, sarete anche in grado di usufruire di pranzo e cena vista la presenza di un ristorante in terrazza e la pizzeria all’interno. Inoltre, se vorrete consumare una cena in camera, il ristorante in terrazza “Al Quarto” esegue anche servizio in camera.

Termini di cancellazione

Per rispondere all’attuale evoluzione del mercato, abbiamo deciso di cambiare le politiche di cancellazione in modo da assicurare la più totale flessibilità ai propri clienti:

· Prenotazioni esistenti: tutte le prenotazioni individuali, anche quelle descritte come non cancellabili il cui arrivo è previsto prima del 30 giugno 2020, potranno essere modificate o cancellate senza supplementi fino a 24 ore prima dell’arrivo previsto.

· Nuove prenotazioni: tutte le nuove prenotazioni individuali, anche quelle descritte come non cancellabili (“acquisto anticipato”), effettuate da adesso al 30 giugno 2020 per qualsiasi data di arrivo futura, potranno essere modificate o cancellate senza supplementi fino a 24 ore prima dell’arrivo previsto.

Attenzione: tali termini non si applicano per le prenotazioni di gruppi. Coloro che hanno eseguito prenotazioni all’interno di gruppi sono pregati di contattare il nostro ufficio gruppi attraverso la seguente e-mail: direzione@dellearti.com.

Il nostro impegno per assicurare salute ed igiene

Cremonahotels ha sviluppato una nuova procedura di pulizia e sanificazione in rispetto ai nuovi protocolli per evitare la trasmissione del COVID-19.

L’utilizzo di nuove tecnologie per la pulizia dei nostri alberghi permette una completa sterilizzazione degli ambienti. Cremonahotels utilizza una macchina di sanificazione ambientale a base di ozono per disinfettare l’aria.

In aggiunta, la pulizia quotidiana verrà effettuata attraverso l’utilizzo di disinfettanti con la massima classificazione raccomandata dalle diverse agenzie Internazionali e Nazionali per il trattamento di agenti patogeni noti.

Nei prossimi mesi, al momento del check-in presso gli alberghi Cremonahotels, gli ospiti noteranno varie integrazioni al regime di pulizia dell’azienda, concepite specificamente per garantire uno standard di igiene degli hotel ancora più elevato. Diverse sono le aree in cui sono state effettuate modifiche:

· Superfici: oltre ai già rigorosi protocolli di pulizia, è richiesto dall’azienda che le superfici degli spazi comuni siano trattate con disinfettanti per uso ospedaliero con una maggiore frequenza. Nelle camere degli ospiti, in aggiunta alle consuete pratiche di pulizia già meticolose e dettagliate, Cremonahotels ha disposto la sanificazione completa di tutte le superfici con disinfettanti per uso ospedaliero.

· Contatto tra gli ospiti: per contenere il rischio di trasmissione di COVID-19 attraverso il contatto da persona a persona, nelle hall dei propri hotel Cremonahotels utilizzerà una segnaletica per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanziamento sociale e rimuoverà o riorganizzerà i mobili per garantire più spazio per il distanziamento. L’azienda ha aggiunto separatori alle reception per offrire a ospiti e dipendenti un ulteriore livello di protezione in aggiunta alle protezioni personali fornite ai dipendenti (mascherine, guanti e disinfettante). Negli hotel saranno presenti più distributori di disinfettante per le mani: vicino agli ingressi e alle reception, vicino agli ascensori, nelle aree fitness e negli spazi per riunioni. Infine, gli ospiti potranno scegliere di utilizzare il proprio smartphone per effettuare il check-in e per effettuare ordinazioni per il servizio in camera, con consegna in apposite confezioni e direttamente alla porta, senza alcun contatto.

· Sicurezza alimentare: nelle nostre strutture, i gestori e i supervisori degli alimenti sono istruiti riguardo alle pratiche sicure per la preparazione degli alimenti e i servizi di ristorazione. Per le attività che interessano alimenti e bevande è richiesta un’auto-ispezione utilizzando come linee guida le norme di sicurezza alimentare. La consegna degli alimenti della colazione avverrà in apposite breakfast boxes. Queste scatole sono state appositamente create con materiale KRAFT, un tipo di cartone che rispetta i protocolli e regolamenti sanitari per il contatto con alimenti.